MADE IN STEEL - RHO 2019

Dal 14 al 16 maggio 2019 si terrà a Milanofiera Rho (Milano) l’ottava edizione di MADE IN STELL, il più importante evento del sud Europa dedicato all’intera filiera dell’acciaio.

“STEEL HUMAN – Sustainability and innovation” è il  titolo di questa edizione che vuole mettere in evidenza l’importanza di guardare alla salvaguardia dell’ambiente e attraverso l’innovazione mantenere competitività.

Saranno presenti circa 300 aziende del settore metallurgico, siderurgico, servizi associati, trasporti, import -export, associazioni di settore, provenienti da tutta Europa. L’evento è una grossa opportunità per esperti e utenti finali di mostrare prodotti, tecnologie e competenze in un contesto di ampio respiro che consente di sviluppare una rete di partnership commerciale in nuove regioni.

IRASCO sarà presente all’evento con il proprio stand, F5, locato nel padiglione 24,  per mostrare le sue capacità e referenze per la realizzazione di progetti, fornitura di attrezzature e pezzi di ricambio, materiali e servizi.

  • Data

    14 – 16 Maggio, 2019

  • Durata

    3 giorni

  • Organizzatore

    Made in Steel

  • Luogo

    Rho (Milano) – Italia

  • Sede

    Milanofiera Rho – Padiglioni 22-24

fieramilano-veduta