PRIMA CONFERENZA ED ESPOSIZIONE NAZIONALE DELL'ACCIAIO IRANIANO

7-10 gennaio 2019

La prima Conferenza ed esposizione nazionale iraniana dell’acciaio e delle industrie connesse per la produzione locale di attrezzature, pezzi di ricambio e materiali ha preso il via lunedì 7 gennaio presso la Milad Tower di Teheran. L’evento di quattro giorni, dal 7 al 10 gennaio 2019, organizzato dall’Associazione iraniana dei produttori di acciaio, sembra essere stato il più grande raduno nazionale di produttori, fornitori, commercianti e specialisti dell’industria siderurgica iraniana.

La mostra e la conferenza hanno avuto lo scopo di presentare le capacità e le potenzialità dell’industria siderurgica iraniana e di fornire una piattaforma alle industrie collegate per condividere le loro conoscenze ed esperienze.

Irasco ha partecipato all’evento insieme ai principali produttori di acciaio iraniani, tra cui Mobarakeh Steel Co., Esfahan Steel Co., Khorasan Steel Co., Khuzestan Steel Co., Kaveh Pars Holding, MIDHCO e Golgohar Mining and Industrial Complex.

La presenza di Zamani è stata finalizzata alla presentazione della nuova società CPF Caspian Poudre Foulad, per la produzione di polveri granulari per stampi di colata continua utilizzate durante la lavorazione dell’acciaio, che Irasco sta costituendo con altre aziende nella zona industriale di Esfahan – Zob Ahan.

  • Data

    Gennaio, 07-10, 2019

  • Durata dell'evento

    4 giorni

  • Organizzatore

    Associazione dei produttori di acciaio iraniani

  • Posizione

    Teheran - Iran

  • Sede

    Torre Milad - Sala C